Descrizione Progetto
#THENEXTLEVEL
La sfida affrontata per rendere un capannone nero e dismesso dell’Expo la location perfetta per la formazione commerciale di Citroën ci ha portato sicuramente al #THENEXTLEVEL. Questo il claim di un evento i cui protagonisti, insieme ai nuovi Suv C3 Aircross, sono stati anche gli allestimenti che hanno reso ben chiara l’idea dell’azienda di volersi superare sempre e comunque. L’ambiente creato, che ha visto la partecipazione di circa mille persone nell’arco di una settimana, le ha di certo stupite tutte.
CLIENTE: Citroën
NUMERO PARTECIPANTI: 800
LOCATION: EXPO
Condividi l'evento sui social!
#THENEXTLEVEL
La sfida affrontata per rendere un capannone nero e dismesso dell’Expo la location perfetta per la formazione commerciale di Citroën ci ha portato sicuramente al #THENEXTLEVEL. Questo il claim di un evento i cui protagonisti, insieme ai nuovi Suv C3 Aircross, sono stati anche gli allestimenti che hanno reso ben chiara l’idea dell’azienda di volersi superare sempre e comunque. L’ambiente creato, che ha visto la partecipazione di circa mille persone nell’arco di una settimana, le ha di certo stupite tutte.