Descrizione Progetto

#NouvelleVague

Per il National Dealer Meeting di Citroën il cambiamento doveva essere il tema centrale, anche a livello di impatto visivo. Per questo motivo abbiamo ideato e realizzato due differenti scenografie, la prima per la parte di incontro in cui veniva analizzata la situazione che l’azienda stava attraversando in quel momento, mentre la seconda, montata nei pochi minuti di coffee break, per evidenziare il cambiamento delle tematiche che sarebbero state affrontate nella seconda parte del meeting come gli obiettivi futuri dell’azienda e una diversa rotta da percorrere. Il claim del meeting, #NouvelleVague, svelato solo una volta cambiata la scenografia, rappresentava il nuovo spirito di Citroën.

CLIENTE: Citroën
NUMERO PARTECIPANTI: 300
LOCATION: Città della Scienza (Napoli)

#NouvelleVague

Per il National Dealer Meeting di Citroën il cambiamento doveva essere il tema centrale, anche a livello di impatto visivo. Per questo motivo abbiamo ideato e realizzato due differenti scenografie, la prima per la parte di incontro in cui veniva analizzata la situazione che l’azienda stava attraversando in quel momento, mentre la seconda, montata nei pochi minuti di coffee break, per evidenziare il cambiamento delle tematiche che sarebbero state affrontate nella seconda parte del meeting come gli obiettivi futuri dell’azienda e una diversa rotta da percorrere. Il claim del meeting, #NouvelleVague, svelato solo una volta cambiata la scenografia, rappresentava il nuovo spirito di Citroën.

CLIENTE: Citroën
NUMERO PARTECIPANTI: 300
LOCATION: Città della Scienza (Napoli)