Descrizione Progetto

National Dealer Meeting @Motorshow 2016

L’appuntamento del Motorshow segna, per il gruppo, il momento più importante dell’anno per ciò che riguarda i rapporti con tutta la rete di vendita. Proprio per questo la volontà era quella di coinvolgere tutti gli ospiti in maniera quasi fisica dentro i messaggi che l’azienda voleva lanciare. Con questo obiettivo abbiamo progettato uno schermo ledwall di circa 30 metri di lunghezza e con altezze diverse per valorizzare al massimo parole, suoni, immagini e video! Un grande lavoro di produzione che ha creato partecipazione ed emozione non solo nel pubblico ma anche da parte di chi ha calcato il palco! Un solo giorno, 3 convention, incalcolabili soddisfazioni!

CLIENTE: Groupe PSA
NUMERO PARTECIPANTI: 500
LOCATION: Fiera Bologna

National Dealer Meeting @Motorshow 2016

L’appuntamento del Motorshow segna, per il gruppo, il momento più importante dell’anno per ciò che riguarda i rapporti con tutta la rete di vendita. Proprio per questo la volontà era quella di coinvolgere tutti gli ospiti in maniera quasi fisica dentro i messaggi che l’azienda voleva lanciare. Con questo obiettivo abbiamo progettato uno schermo ledwall di circa 30 metri di lunghezza e con altezze diverse per valorizzare al massimo parole, suoni, immagini e video! Un grande lavoro di produzione che ha creato partecipazione ed emozione non solo nel pubblico ma anche da parte di chi ha calcato il palco! Un solo giorno, 3 convention, incalcolabili soddisfazioni!

CLIENTE: Groupe PSA
NUMERO PARTECIPANTI: 500
LOCATION: Fiera Bologna