Descrizione Progetto

Amplify your senses

L’obiettivo, dettato dal titolo del meeting “Amplify your senses”, era quello di far si che i partecipanti si sentissero circondati e avvolti dall’allestimento della sala così come si è circondati e avvolti dalle nuove tecnologie del Nuovo SUV Peugeot 3008. Affinché ciò accadesse, oltre al ledwall centrale, abbiamo costruito due “nastri” di ledwall lunghi circa 15 metri, che correvano sui lati della sala circondando letteralmente il pubblico.

CLIENTE: Peugeot
NUMERO PARTECIPANTI: 200
LOCATION: JW Marriott Hotel (Cannes)

Amplify your senses

L’obiettivo, dettato dal titolo del meeting “Amplify your senses”, era quello di far si che i partecipanti si sentissero circondati e avvolti dall’allestimento della sala così come si è circondati e avvolti dalle nuove tecnologie del Nuovo SUV Peugeot 3008. Affinché ciò accadesse, oltre al ledwall centrale, abbiamo costruito due “nastri” di ledwall lunghi circa 15 metri, che correvano sui lati della sala circondando letteralmente il pubblico.

CLIENTE: Peugeot
NUMERO PARTECIPANTI: 200
LOCATION: JW Marriott Hotel (Cannes)